Gli orari e le regole della casa Regolamento

ACCOGLIENZA

  • Arrivo (Check-in): gli alloggi saranno disponibili a partire dalle ore 14.00 (GMT+1) fino alle ore 20.00 (GMT+1), salvo diversi accordi. Raccomandiamo di comunicare con largo anticipo l’ora di arrivo presso la struttura, soprattutto se questa ricade al di fuori del normale orario d’accoglienza, è comunque possibile depositare preventivamente i bagagli.
  • Partenza (Check-out): gli alloggi devono essere lasciati liberi entro le ore 10.00 (GMT+1), salvo diversi accordi.
  • Le chiavi saranno consegnate all’arrivo, a seguito del pagamento dell’intero soggiorno da parte del cliente. Gli ospiti saranno accompagnati alle loro stanze e verranno impartite informazioni sulla struttura, orari colazione ecc.
  • Il punto di accoglienza all’arrivo è presso la struttura, salvo diversamente concordato.

REGOLAMENTO INTERNO

  • L’ospite dovrà fornire, per disposizione nazionale, un documento idoneo ad attestarne l’identità, sia questo carta di identità o passaporto per tutti gli occupanti, in caso contrario l’esercente deve rifiutarne l’ospitalità (art.109 leggi P.S. come modificato dall’art.7 punto 2 della L.203/95). Il gestore presenterà anche, ad ogni cliente in arrivo, una scheda di dichiarazione delle generalità che questi deve compilare e sottoscrivere (Legge P.S. come modificata: dall’art.7 n.4 della L.203/95).
  • Età minima per affittare una camera: 18 anni
  • Minorenni non accompagnati dai genitori o da un maggiorenne responsabile dovranno esibire una fotocopia di un documento d’identità dei genitori con relativa autorizzazione in forma libera firmata.
  • Per motivi igienici e per eventuali allergie da parte di altri clienti, non sono ammessi animali.
  • I riferimenti geografici e le indicazioni su come arrivare alla struttura sono presenti sul sito web o se richiesti saranno forniti direttamente da noi, dopo la conferma della prenotazione.
  • Nel caso che il cliente fosse impossibilitato ad occupare gli alloggi nel periodo prenotato a causa di difficoltà con i mezzi di trasporto, errori o altre ragioni personali, non è normalmente previsto rimborso parziale per partenze anticipate o ritardi all’arrivo.
  • Ciascun alloggio può essere occupato esclusivamente dal numero di persone indicato per quella specifica unità abitativa salvo richiesta del cliente di aggiungere un altro letto, anche su proposta del personale della reception.
  • Non è permesso, per motivi di Pubblica Sicurezza, agli ospiti di far accedere altre persone all’interno degli alloggi in qualsiasi orario.
  • E’ vietato all’interno dei locali: fumare, fare uso di sostanze stupefacenti, parlare ad alta voce, gridare, sbattere porte o finestre, collegare all’impianto elettrico qualsivoglia elettrodomestico portato al seguito, (ad eccezione del rasoio elettrico alle prese del bagno), permettere ai bambini di girovagare per i vari ambienti.
  • Si raccomanda di rispettare il silenzio nelle fasce orarie 23:00-08:00 e 13:00-15:00, orari in cui è previsto il riposo.
  • Si prega inoltre, ogni qualvolta si esce dalla camera, di chiudere a chiave la porta e di controllare che le finestre siano ben chiuse, onde evitare eventuali sottrazioni di valori dalle stanze.
  • Il cliente si impegna al rispetto dei locali e delle cose in esso contenute, eventuali danni arrecati volontariamente alle strutture, ma attribuibili anche a imperizia o distrazione, saranno addebitati al costo del ripristino.
  • L’uso della piscina è riservato esclusivamente agli ospiti che alloggiano a Villa Abelia, pertanto è vietato introdurre estranei nella struttura e nella zona piscina.
  • Tutti gli ospiti sono tenuti a rispettare il Regolamento Interno della Struttura Ricettiva, riportato nell’opuscolo illustrativo esposto nelle camere.
  • L’ufficio rimane chiuso dalle 12.30 alle 13.30.